Sei in ds Notizie ›› 2020 ›› II semestre ›› BauhausAPRE

Nuovo Bauhaus europeo: scopri l'iniziativa nel video APRE -


Gli obiettivi e le regole di partecipazione al New European Bauhaus spiegati dal Joint Research Center (JRC) della Commissione europea, sotto l'iniziativa di APRE.

***

 

 

Il nuovo Bauhaus europeo è un'iniziativa creativa e interdisciplinare che crea uno spazio di incontro per progettare futuri modi di vivere, situato al crocevia tra arte, cultura, inclusione sociale, scienza e tecnologia.

 

Scopri i dettagli e le regole di partecipazione nel video del nostro primo APRElive Special, in cui i funzionari del Centro Comune della Ricerca (JRC) della Commissione europea raccontano ad APRE il nuovo Bauhaus europeo.

 

Trenta minuti di informazione e 30 minuti di domande che ci aiutano a comprendere meglio l’iniziativa lanciata a gennaio 2021 dalla Commissaria Von der Leyen per portare il Green Deal nei nostri luoghi di vita e che richiede uno sforzo collettivo per immaginare e costruire un futuro sostenibile, inclusivo e bello per il cuore e per la mente.

 

 

 

 

 

APRElive Special è un'iniziativa "2021, Horizon Europe!", la campagna di informazione e approfondimento promossa da APRE in occasione del nuovo programma quadro per la ricerca e l'innovazione dell'Unione europea e dedicata alla comunità italiana R&I.

 

> Registrati ad APREmailing per rimanere sempre aggiornato e ricevere i prossimi approfondimenti


Per ulteriori informazioni clicca qui