Sei in Eventi ›› 2019 ›› I semestre ›› NanoInnovation

NanoInnovation Networking Event

Roma, 12 giugno 2019
Università La Sapienza - Facoltà di ingegneria civile ed industriale (Via Eudossiana, 18)


Organizzato da: APRE, NanoInnovation

 

Anche quest'anno APRE è partner della conferenza NanoInnovation, che si terrà a Roma, presso la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale (via Eudossiana, 18), dall'11 al 14 giugno.

 

APRE è organizzatore del Networking Event, che si terrà il 12 giugno in 2 sessioni (9.30-12.30 e 14.30-17.30). Il Networking Event è il luogo ideale per ricercatori, start-upper, imprenditori, manager, investitori e scienziati in cerca di nuove applicazioni delle nanotecnologie in svariati campi.

 

Opportunità internazionali grazie alla partnership NanoInnovation-ICE!

Grazie al supporto di ICE, all'evento parteciperanno anche delegazioni straniere provenienti da Corea del Sud, Israele, Russia, Iran e Polonia. Maggiori informazioni seguiranno a breve.

 

Come partecipare?

Partecipare è semplice: basta iscriversi sul sito del Networking Event (https://nanoinnovation2019.b2match.io/), scegliere almeno una delle due sessioni e compilare i campi richiesti, prestando particolare attenzione alla sezione "Market Place", dove occorre inserire una descrizione dei prodotti, servizi, expertise e proposte di collaborazione che si intendono offrire o cercare grazie alla partecipazione al Networking Event. 

 

Per maggiori informazioni o supporto:

Matteo Sabini (sabini@apre.it); Serena Borgna (borgna@apre.it);  staff@apre.it


Per ulteriori informazioni: https://nanoinnovation2019.b2match.io/