CORSO ONLINE- Gli aspetti legali e finanziari: cosa ci attende in Horizon Europe?
Data: 25 febbraio 2021
Orario: 14:30/17:30
Corso online che offre una fotografia dei principali elementi di novità che riguarderanno gli aspetti legali e finanziari di Horizon Europe.
In vista del lancio di Horizon Europe, a poche settimane dall’avvio dei primi bandi, iniziamo a conoscere più da vicino le caratteristiche dell’implementazione del nuovo Programma, familiarizzando con le nuove regole e le nuove procedure.
L’obiettivo del corso è quello di fornire una fotografia dei principali elementi di novità che riguarderanno gli aspetti legali e finanziari di Horizon Europe, senza tralasciare gli elementi di continuità, fissando così i principi alla base della gestione dei progetti per prepararsi al meglio alla nuova programmazione.
Docente: Irene Creta - APRE - NCP Legale e Finanziario Horizon Europe (CV)
Destinatari: imprenditori, manager di azienda, responsabili dipartimenti R&D, mondo accademico, professionisti.
Durata: 3 ore
Quota di iscrizione: € 120,00+iva 22% (se dovuta) importo totale: € 146,40
Modalità di pagamento: per le persone fisiche e enti privati è prevista come modalità di pagamento la carta di credito oppure il bonifico bancario le cui coordinate saranno specificate durante la registrazione, obbligatoria per partecipare al corso.
Per le Pubbliche amministrazioni è previsto il pagamento con la carta di credito e in alternativa è consentito l’invio di un buono d’ordine emesso dal proprio ente di appartenenza. La registrazione è obbligatoria per ricevere il link con le credenziali necessarie per accedere al corso.
Iscrizione al corso: è sempre necessario che il singolo partecipante effettui l’iscrizione (vedi login in fondo alla pagina).
Attestato di partecipazione e materiale didattico: al termine del modulo sarà trasmesso via email il materiale didattico e il link al questionario di valutazione la cui compilazione permetterà il rilascio dell'attestato di partecipazione.
CORSO CHIUSO